Gruppo
dans Italiano
dans Forums
Précédent « 1 2
par
Sfr3nsis
7 ans plus tôt
Ciao p3ip ti ho inviato la richiesta di amicizia mi piacerebbe molto giocare con voi e unirmi al vostro vilaggio vi prometto che non grifferò nulla se ti va puoi dirmi come unirmi al vilaggio non so queste cose perchè
ho il gioco da 4 ore e sono un pò nabbo
par
Artemisia
7 ans plus tôt
Ciao a tutti, ho scaricato il gioco da due giorni e non ho ancora ben capito come funziona, ma ci sto lavorando :> Mi piacerebbe unirmi ad un gruppo se è possibile :D :D
par
P3IP
7 ans plus tôt
Amicizia inviata ad entrambe :)
par
CipollaShowYT
7 ans plus tôt
Invio anche io amicizia, faccio parte anche io della PETO sono un P.E. siete bene accetti (=
ricordate se volete costruire dovete farlo nelle piazzole con la X illuminata.
E passate dal forum ufficiale del PETO EMPIRE:
www.peto-empire.forumattivo.com
par
Artemisia
7 ans plus tôt
scusate, non so in quale forum chiedere per sapere come funziona questo gioco, cioè cosa posso o non posso fare/costruire, lo scopo del gioco e così via. tipo mi appaiono delle scritte tipo chat ma il mio avatar dice ca**a*e tipo "Diventerò invincibile!" "bellissimo!" ecc...
par
light3997
7 ans plus tôt
raga cerco qualche player che mi aiuti a upparmi gioco da soli 2 gg grazie
par
light3997
7 ans plus tôt
creata casa dorata in savana chi vuole puo aggregarsi alla costruzione #fiducioso
par
FreeHappyAngel
7 ans plus tôt
Ciao, gioco da 3 giorni e sono sempre esploratrice, almeno per ora. Di solito costruisco per conto mio ed esploro un po'. Spesso mi unisco a giocatori random. Mi piacerebbe avere qualche amico italiano.
Message 11–18 sur 18
Précédent « 1 2