Angeldust

YouTube Twitch Facebook Instagram Discord Twitter
Steam (Windows, macOS, Linux) Windows iTunes App Store

famo branco?

in Italiano in Forum





Post 1–10 di 13

1 2 » Succ.


PO

di

P3IP

7 anni fa


Ciao bella gente Angeldustara! Io e il mio compare Cialix stiamo tiranto su un po di gente fidata per raid violenti nel bosco e per costruire fuori le mura roba tozza, roba che spacca, robba seria, robba robbifera ecc. (soprattuto in vista del n uovo aggiornamento) Indi per cui, se siete interessati fatemi richiesta amicizia P3IP ovviamente. No presi male, no distruttori affetti da autismo (tranky che se qualcuno ci romperà il caxo il via libera lo avrete), no spaccaballe iperperfezionisti. Ciao disadattati :D !!! P3IP


# 2

di

Midori

7 anni fa


Molto bella base di operazione, ti amo e vi auguriamo popolarità con i prossimi edifici.


# 3

di

P3IP

7 anni fa


Molte grazie senpai! Per tutti gli altri le bandiere a schema nero giallo nero nero che troverete in giro per il mondo siamo noi! PETO squad nel posto, lista membri a breve


# 4

di

P3IP

7 anni fa


...continua sul forum in inglese!


# 5

di

FutanariLover

7 anni fa


Sono davvero interessato,semmai se lo faranno creaimo un clan :D


# 6

di

P3IP

7 anni fa


ciao Futalover e complimenti per il nick XD il clan anche se informale c'è PETO squad come avrai letto abbiamo anche una prima base di azione e un'ambasciata in un altro villaggio abb famoso. Saresti il benvenuto...+ braccia ci sono melgio è


# 7

di

FutanariLover

7 anni fa


ho trovato un'ambasciata


# 8

di

P3IP

7 anni fa


Ma lol! Il lavoro ripaga! Dove di grazia? Era l'ambasciata di mountain village o le bandiere costruite in giro per il mondo??? Cmq sia futa ze vuoi puoi contribuire costruendo bandiere o edifici con il nostro vessillo, ufficialmente lo schema è questo Nero Giallo Nero Nero Palo Pali Palo Enjoy!


# 9

di

Infernus12

7 anni fa


Posso unirmi?


# 10

di

sashimma

7 anni fa


sono nuova! posso unirmi?


Post 1–10 di 13

1 2 » Succ.