Angeldust

YouTube Twitch Facebook Instagram Discord Twitter
Steam (Windows, macOS, Linux) Windows iTunes App Store

Gruppo

in Italiano in Forums





Post 11–18 of 18

Previous « 1 2


# 11

by

Sfr3nsis

7 years ago


Ciao p3ip ti ho inviato la richiesta di amicizia mi piacerebbe molto giocare con voi e unirmi al vostro vilaggio vi prometto che non grifferò nulla se ti va puoi dirmi come unirmi al vilaggio non so queste cose perchè ho il gioco da 4 ore e sono un pò nabbo


# 12

by

Artemisia

7 years ago


Ciao a tutti, ho scaricato il gioco da due giorni e non ho ancora ben capito come funziona, ma ci sto lavorando :> Mi piacerebbe unirmi ad un gruppo se è possibile :D :D


# 13

by

P3IP

7 years ago


Amicizia inviata ad entrambe :)


# 14

by

CipollaShowYT

7 years ago


Invio anche io amicizia, faccio parte anche io della PETO sono un P.E. siete bene accetti (= ricordate se volete costruire dovete farlo nelle piazzole con la X illuminata. E passate dal forum ufficiale del PETO EMPIRE: www.peto-empire.forumattivo.com


# 15

by

Artemisia

7 years ago


scusate, non so in quale forum chiedere per sapere come funziona questo gioco, cioè cosa posso o non posso fare/costruire, lo scopo del gioco e così via. tipo mi appaiono delle scritte tipo chat ma il mio avatar dice ca**a*e tipo "Diventerò invincibile!" "bellissimo!" ecc...


# 16

by

light3997

7 years ago


raga cerco qualche player che mi aiuti a upparmi gioco da soli 2 gg grazie


# 17

by

light3997

7 years ago


creata casa dorata in savana chi vuole puo aggregarsi alla costruzione #fiducioso


# 18

by

FreeHappyAngel

6 years ago


Ciao, gioco da 3 giorni e sono sempre esploratrice, almeno per ora. Di solito costruisco per conto mio ed esploro un po'. Spesso mi unisco a giocatori random. Mi piacerebbe avere qualche amico italiano.


Post 11–18 of 18

Previous « 1 2