Angeldust

YouTube Twitch Facebook Instagram Discord Twitter
Steam (Windows, macOS, Linux) Windows iTunes App Store

PETO Empire

in Italiano in Forums





Post 41–50 of 99

Previous « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 » Next


# 41

by

fraTOP

7 years ago


buongiorno ragazzi, vedo molto che la PETO sta crescendo,ne sono molto felice e spero che cresca sempre di più ogni giorno. ricordatevi i prerequisiti per far parte della PETO EMPIRE e di rispettarli. PS: quando siete online scrivete qua sul forum, perchè qualcuno ci sarà sempre :) cordiali saluti P.E. fratop


# 42

by

fraTOP

7 years ago


buongiorno ragazzi, vedo molto che la PETO sta crescendo,ne sono molto felice e spero che cresca sempre di più ogni giorno. ricordatevi i prerequisiti per far parte della PETO EMPIRE e di rispettarli. PS: quando siete online scrivete qua sul forum, perchè qualcuno ci sarà sempre :) cordiali saluti P.E. fratop


# 43

by

CipollaShowYT

7 years ago


Come ha detto FraTOP noi P.E. ci saremo sempre per info e altro. Poi volevo dire che abbiamo creato un forum sul PETO EMPIRE, l'indirizzo è: peto-empire.forumattivo.com


# 44

by

AriBremma

7 years ago


Eccomi! Io sono AriBremma e sono abbastanza nuova :) Devo ancora un po' ambientarmi nel gioco però ho fatto già un paio di costruzioni e sono state apprezzate. Grazie :D


# 45

by

AriBremma

7 years ago


E vorrei far parte della PETO


# 46

by

fraTOP

7 years ago


gia ci fai parte ari :) sei gia stata accettata!


# 47

by

fraTOP

7 years ago


gia ci fai parte ari :) sei gia stata accettata!


# 48

by

CipollaShowYT

7 years ago


volevo ricordare che se volete contattarci fuori da qua potete registrarvi nel forum: peto-empire.forumattivo.com


# 49

by

fraTOP

7 years ago


gia ci fai parte ari :) sei gia stata accettata!


# 50

by

P3IP

7 years ago


Un mega grazie a cipolla per il forum. Un'altro mega a tutti quelli che stanno contribuendo alla rocca. Dumz è l'unico membro non italiano, stava cercando quelli della GPS (gente veramente a posto) ma è finito per fare casa da noi, quando mi collego è sempre li a sbattersi :) Quindi se qualcuno da l'inglese ci faccia 2 chiacchiere Siamo di fatto la prima e più forte community italiana di AD Spread Love P3IP


Post 41–50 of 99

Previous « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 » Next