Angeldust

YouTube Twitch Facebook Instagram Discord Twitter
Steam (Windows, macOS, Linux) Windows iTunes App Store

Domanda!

in Italiano in Forums





Post 1–10 of 12

1 2 » Next


OP

by

Dinebra

7 years ago


Ciao a tutti, ho iniziato a giocare da poco quindi sono ignorantissima :) Sto costruendo delle rovine nella foresta, per questo mi domandavo semmai qualcuno avesse voglia di contribuire ed espanderlo con altre costruzioni (cercando di mantenere lo stile), lascio carta bianca, purchè ovviamente non si distrugga ciò che fino ad ora ho fatto (ben poco, un piccolo castello e un cimitero vicino). A proposito, siccome sono pacifica (salvo l'andare a caccia per tirar su spiccioli) e non voglio correre il rischio che arrivi qualcuno a fare una strage, mi domandavo.... esiste un sistema di feedback per gli utenti, o una sorta di scheda di reputazione? In modo tale che possa assicurarmi chi accettare nelle amicizie o chi eventualmente bloccare. Magari potrebbe essere in parte una soluzione per scagionare possibili vandali che fanno richieste allo scopo di raggiungere i propri salvataggi e dar ferro & fuoco a tutto : P Un saluto!


# 2

by

Swinth

7 years ago


Cambia gioco...


# 3

by

Dinebra

7 years ago


Ammazza che accoglienza. Cambierò gioco se e quando smetterà di divertirmi o interessarmi. Salud :-)


# 4

by

Mitnal

7 years ago


Sperare che gli italiani, forse i giocatori in generale, imparino a divertirsi insieme senza fare i griefer, i lamer, i leoni da tastiera, è praticamente inutile. Siamo un pessimo quanto noto esempio, nel gioco del multiplayer online, disonesti, antisportivi, distruttivi. Per questo sarei anche io d'accordo al porre, a questo punto, dei limiti: perché non so quanto di divertente ci sia nel costruire qualcosa con impegno e per tanto tempo, se poi tanto te lo puoi veder distrutto dal primo tizio che si annoia. Parti già con l'idea che andrà a finire così, è vero, ma questo non incentiva più, allora, a costruire qualcosa di megagalattico se tanto non puoi finirlo. E' il contro di 'sti giochi... io infatti a parte la casa personale (indistruttibile), penso che eviterò di sbattermi troppo e mi limiterò alla caccia e alle cose personalizzate. Non ci si gode appieno l'esperienza, purtroppo, ma visto che mi seccherebbe fare qualcosa per nulla, allora amen. Certo che "CAMBIA GIOCO" mi sembra un tantino esagerato. Solita accoglienza all'italiana : -D


# 5

by

P3IP

7 years ago


E io signori miei vi smentisco ad entrambe! Dinebra, amicizia inviata. Se vuoi costruire mi trovi sempre pronto e disponibile, e per avvalorare la tesi che noi italioti qualcosa di buono lo possiamo fare vi invito a leggiucchiare il topic della PETO empire. Siamo in costante crescita, abbiamo una rocca comune che in soli 7 giorni dal mio Castelluccio bianco è diventata una vera e propria cittadella murata. Abbiamo un forum dedicato per coordinare costruzioni e party di caccia. Abbiamo un video si yt messo dall'infaticabile cipollashowyt. Abbiamo un villaggio "riservato" a coloro che si sono distinti e possono fare claim. Invito tutti ad informarsi e a chiedere amicizia ai nostri membri. Griefer...noooo problem! Se non facciamo claim pur di costruire insieme ci si espone, vero, ma dovessero passare (come hanno già fatto) con un paio d'ore di lavoro comune si riporta tutto a posto. Non sottovalutiamoci plz ;) P3IP


# 6

by

edoxtube

7 years ago


cari ragazzi avre qualcosa da dire 1) ho fatto richiesta per entrare nell'peto empire 2) io sto costruendo un piccolo villaggio fuori dalle mura chi volesse aiutarmi mi aggiunga p.s no griefers


# 7

by

Swinth

7 years ago


Io sono un Griefer.


# 8

by

Swinth

7 years ago


Scusa Dinebra, non volevo offenderti.


# 9

by

Dinebra

7 years ago


Ma da una parte capisco Mitnal, il pessimismo deriva da esperienze infelici di gioco (non parlo di angeldust ma in generale), tuttavia comprendo debba esserci spazio per tutti (anche se chiaramente se ho impiegato ore a tirar su una costruzione, ovvio che dispiace ritrovarsela distrutta). Grazie per questo pomeriggio, anche se breve mi sono davvero divertita :D Ora sto cercando di recuperare materiali e danè per ingrandire un po' la casa, per il resto tornerò ad unirmi volentieri!


# 10

by

Weizhi

7 years ago


Ho claimato un territorio, vorrei sapere come posso aggiungere persone per farle costruire dentro! Qualche gentile potrebbe dirmelo?


Post 1–10 of 12

1 2 » Next