PETO Empire
di Italiano
di Forum
Posting
Pos 81–90 dari 99
Sebelumnya « 1 2 3 … 7 8 9 10 » Lanjut
oleh
CipollaShowYT
7 tahun lalu
Peip Fra e tutti gli altri sono RESUCITATO....apparte gli scherzi sono tornato scusate per la mia lunga assenza ma ero impegnato per via della scuola e per via degli..... ANIME
oleh
P3IP
7 tahun lalu
Ragassi chiamo lo stop alla costruzione nella rocca.
Il reset del mondo non claimato é ufficiale sicché...
Grazie a tutti per l'immenso lavoro svolto!
Continuate ad applicarvi che il villaggio sta venendo su una bomba.
Holla!
P3IP
oleh
CipollaShowYT
7 tahun lalu
Ok p3ip e scusa per la mia inattività ma mi stanno dando molti compiti e devo studiare un bel pò.
oleh
Weizhi
7 tahun lalu
Vorrei "arruolarmi" in ogni caso partecipare alla PETO Empire, per non giocare da solo, o con americani e esteri vari! Vado a fare la bandiera, mi sembra di aver capito sia obbligatoria! Non sono un griefer, gioco da poco però mi "intrippa" molto sto gioco!
oleh
Weizhi
7 tahun lalu
Se ho capito bene la bandiera si fa con quelle da 2500, il problema e che non ho dindiri per farla, vediamo come posso accomodare ahahah!
oleh
Weizhi
7 tahun lalu
Se ho capito bene la bandiera si fa con quelle da 2500, il problema e che non ho dindiri per farla, vediamo come posso accomodare ahahah!
oleh
Weizhi
7 tahun lalu
Manca poco e faccio anche quella, peccato che sto gioco è poco sviluppato, ma potrebbe diventare ottimo! Ha potenziale!
oleh
Weizhi
7 tahun lalu
Non riesco a trovare il giallo della bandiera!
oleh
Weizhi
7 tahun lalu
Vorrei "arruolarmi" in ogni caso partecipare alla PETO Empire, per non giocare da solo, o con americani e esteri vari! Vado a fare la bandiera, mi sembra di aver capito sia obbligatoria! Non sono un griefer, gioco da poco però mi "intrippa" molto sto gioco!
oleh
CipollaShowYT
7 tahun lalu
Sei dentro, mandami amicizia. Peró non potrai costruire nella rocca ma potrai fare claim nel villaggio.
Pos 81–90 dari 99
Sebelumnya « 1 2 3 … 7 8 9 10 » Lanjut